HOME    |    INVESTIGAZIONI    |    INDAGINI    |    CREDITI AZIENDALI    |    INDAGINI PRIVATE    |    CONTATTI


Indagini Milano

In questi anni molti passi avanti sono stati fatti nel reperimento di dati importanti come dati camerali e protesti, ma questa circostanza potrebbe generare una sensazione di falsa sicurezza. Come mai? Perchè, dall'altro lato, anche chi organizza truffe sa bene come muoversi in questo "ambiente", e potrebbe presentare un quadro verosimile ma non veritiero. E' risaputo che tanto più le informazioni di cui si dispone sono corrette, maggiormente probabile sarà prendere decisioni profittevoli. Se siete alla ricerca di un nuovo fornitore, o se siete stati contattati da un potenziale grosso cliente; se avete in programma di espandervi, magari tramite fusioni o joint venture: in tutti questi casi e' assolutamente fondamentale conoscere il più possibile riguardo le persone e le Società che avete davanti. Non ci si può quindi di certo limitare ai dati pubblicamente disponibili. E' necessario approfondire il grado di conoscenza fino ad un livello che possa trasmettervi la certezza che stiate prendendo la decisione giusta.

Se questo e' ciò che vi occorre, Cristiano Locci investigatore privato a Milano conosce perfettamente come e cosa fare.

A titolo di esempio, effettuiamo indagini su provvedimenti giudiziari pregressi, rapporti approfonditi di informazioni su clienti e fornitori, ricerche di mercato, visure in pubblici registri, reperimento e verifica di eventuali "rumors", verifica della reputazione in genere.

Operiamo in tutte le direzioni nelle quali sia necessario muoversi per assicurare un punto di partenza il più possibile vantaggioso al vostro business. Svolgiamo indagini preliminari e molto approfondite sui vostri debitori. Eliminare in anticipo ogni possibile rischio e' il nostro mestiere.

CRISTIANO LOCCI INVESTIGATORE A MILANO

(+39) 335 61 46 549